Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria contributi integrazione canoni di locazione – anno 2025
Pubblicato il 30 ottobre 2025 • Sociale
La graduatoria provvisoria comprende:
Allegato A – Graduatoria dei richiedenti ammessi (n. 125), distinti in fascia A (n. 88) e fascia B (n. 37);
Allegato B – Elenco dei richiedenti esclusi (n. 29), con indicazione della motivazione.
La pubblicazione della graduatoria all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune (www.comune.altopascio.lu.it) ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Ai sensi del Regolamento (UE) n. 2016/679 e del D.Lgs. 33/2013, i dati identificativi dei concorrenti sono omessi e ciascun richiedente è identificabile tramite un codice numerico assegnato dal Protocollo Generale.
Presentazione ricorsi
Avverso l’esclusione, è possibile proporre ricorso entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria, utilizzando il modello disponibile sullo sportello telematico del Comune, con le modalità previste dal bando.
I ricorsi pervenuti oltre il termine sopra indicato saranno ritenuti inammissibili.
Entro 30 giorni dalla scadenza del termine per i ricorsi, l’Ufficio Casa del Comune deciderà in via definitiva sulle opposizioni presentate, integrando se necessario la graduatoria provvisoria e determinando successivamente la graduatoria definitiva, che costituirà la base per l’erogazione dei contributi.
Si precisa che la graduatoria definitiva sarà vincolata alla presentazione delle integrazioni richieste dal Comune e delle ricevute dei canoni di locazione relative all’anno 2025. I richiedenti che non provvederanno a fornire la documentazione richiesta entro i termini stabiliti dal bando saranno esclusi dalla graduatoria definitiva. La graduatoria definitiva costituirà la base per l’erogazione dei contributi.