Salta al contenuto principale

Avviso di Manifestazione di Interesse per l’Affidamento in Concessione della gestione degli Impianti Sportivi Comunali

Pubblicato il 5 novembre 2025 • Sport

Impianti interessati:

  • Campo sportivo di Badia Pozzeveri

  • Campo sportivo di Spianate

  • Campo sportivo di Marginone

  • Campo sportivo di Altopascio

  • Palestra comunale

Finalità della concessione


Garantire la continuità della gestione degli impianti, promuovendo la pratica sportiva, l’inclusione sociale, l’accessibilità e lo sviluppo delle attività sportive a beneficio della comunità.

Durata


Tre anni, con possibilità di proroga in base ai risultati e alle esigenze dell’Amministrazione Comunale.

Soggetti ammessi


Possono partecipare società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali e loro raggruppamenti, in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 36/2023 e dalla L.R. Toscana 21/2015. È richiesta comprovata esperienza almeno biennale nella gestione di impianti sportivi e adeguata capacità economico-finanziaria.

Scadenza presentazione domande


Entro le ore 12:00 del 17 novembre 2025, tramite PEC all’indirizzo comune.altopascio@postacert.toscana.it oppure consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Per informazioni dettagliate consultare l’avviso completo in allegato.

Allegato 80.38 KB formato pdf