Salta al contenuto principale

Avviso di avvio consultazione ai sensi dell’art. 50, Comma 2-bis, D.Lgs. n° 36/2023

Pubblicato il 15 aprile 2025 • Edilizia

Il Responsabile dell’Ufficio

Rende Noto

che il Comune di Altopascio, ai sensi di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e smi (Codice dei Contratti Pubblici), giusta Determinazione a contrattare n° 232 del 14.04.2024, intende affidare con procedura negoziata senza bando, i lavori di “Realizzazione in un locale palestra a servizio della nuova scuola primaria di Marginone, in Via Generale La Marmora, nella frazione di Altopascio (LU)”.

1. Luogo di esecuzione dell’appalto: Via Generale La Marmora, frazione Marginone, Comune di Altopascio (LU);

2. Importo complessivo dell’appalto: € 427.059,38 (di cui € 403.473,10 per lavori soggetti a ribasso d’asta e € 23.586,28 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA come per legge. I costi della manodopera sono stimati in € 97.569,10;

3. Categoria dei Lavori: OG1 classifica II (prevalente nella misura del 84,46%) - OG11 classifica I (scorporabile nella misura del 15,54%);

4. Responsabile Unico del Progetto: Ing. Giuliano Puccetti.


La procedura indicata in oggetto verrà svolta tra i mesi di aprile/maggio 2025.
Il presente Avviso viene pubblicato, al fine di dare evidenza dell’avvio della procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto in oggetto, sul sito internet dell’Ente nella sezione “News”.

Allegato 131.35 KB formato p7m