Avviso di avvio consultazione ai sensi dell’art. 50, Comma 2-bis, D.Lgs. n° 36/2023

Pubblicato il 15 aprile 2025 • Edilizia

Il Responsabile dell’Ufficio

Rende Noto

che il Comune di Altopascio, ai sensi di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e smi (Codice dei Contratti Pubblici), giusta Determinazione a contrattare n° 232 del 14.04.2024, intende affidare con procedura negoziata senza bando, i lavori di “Realizzazione in un locale palestra a servizio della nuova scuola primaria di Marginone, in Via Generale La Marmora, nella frazione di Altopascio (LU)”.

1. Luogo di esecuzione dell’appalto: Via Generale La Marmora, frazione Marginone, Comune di Altopascio (LU);

2. Importo complessivo dell’appalto: € 427.059,38 (di cui € 403.473,10 per lavori soggetti a ribasso d’asta e € 23.586,28 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) oltre IVA come per legge. I costi della manodopera sono stimati in € 97.569,10;

3. Categoria dei Lavori: OG1 classifica II (prevalente nella misura del 84,46%) - OG11 classifica I (scorporabile nella misura del 15,54%);

4. Responsabile Unico del Progetto: Ing. Giuliano Puccetti.


La procedura indicata in oggetto verrà svolta tra i mesi di aprile/maggio 2025.
Il presente Avviso viene pubblicato, al fine di dare evidenza dell’avvio della procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto in oggetto, sul sito internet dell’Ente nella sezione “News”.

Avviso_Palestra_Marginone.pdf

Allegato 131.35 KB formato p7m