Tutte le notizie (3)

Sicurezza urbana: un incontro formativo tra Questura di Lucca e Polizia Municipale
Comunicati 1 ottobre 2024

Un incontro formativo sulla sicurezza urbana, per aggiornare gli agenti della Polizia Municipale e rendere ancora più capillare ed efficace l’azione sul territorio.

Dedizione e impegno per Altopascio, il sindaco D'Ambrosio consegna un encomio alla Polizia Municipale
Comunicati 28 settembre 2024

Riconoscere l’impegno degli agenti della Polizia Municipale. È questo il senso dell’encomio che venerdì 27 settembre, il sindaco Sara D’Ambrosio ha voluto riconoscere al Comandante Italo Pellegrini e agli agenti coinvolti in un intervento decisivo.

Oltre 170 mila euro per 30 nuove telecamere di videosorveglianza
Comunicati 17 agosto 2024

Oltre 170 mila euro per 30 nuove telecamere di videosorveglianza

Trenta nuove telecamere di videosorveglianza di ultima generazione saranno installate sul territorio di Altopascio.