Bando per l’erogazione di incentivi per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico

Pubblicato il 22 ottobre 2024 • Ambiente

Gli incentivi in ambito di politiche ambientali finalizzate al miglioramento della qualità dell’aria potranno essere richiesti da tutti i cittadini residenti sul territorio comunale di Altopascio che acquisteranno un abbonamento per il trasporto pubblico compreso nel periodo cosiddetto “critico” per la qualità dell’aria dall' 01/11/2024 al 31/03/2025.
Le domande potranno essere presentate dal 22/10/2024 al 28/02/2025, unitamente agli allegati richiesti, mediante una delle seguenti modalità:
  • consegna diretta al Protocollo del Comune di Altopascio, Piazza Vittorio Emanuele 24 ai seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00;
  • raccomandata A/R indirizzata al Comune di Altopascio – Piazza Vittorio Emanuele 24, 55011 LU;
  • PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it
L’incentivo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
Per informazioni contattare gli uffici ai numeri 0583.240365 e 0583.240367 o inviare una e-mail all’indirizzo: ambiente@comune.altopascio.lu.it

Bando

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Modulo domanda

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