Bando alloggi popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicato il 11 ottobre 2024 • Comune

Alloggi popolari: è stata pubblicata sul sito del Comune di Altopascio la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso pubblico intercomunale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP). Il bando, chiuso lo scorso maggio, ha coinvolto i Comuni di Altopascio e Porcari.

È facoltà del cittadino interessato presentare ricorso avverso la graduatoria provvisoria entro il 10 novembre 2024 secondo le seguenti modalità: tramite raccomandata a/r indirizzata al Comune di Altopascio – Settore Servizi Sociali e Scolastici con la dicitura “ricorso avverso graduatoria provvisoria alloggi popolari”; all’Ufficio Protocollo previo appuntamento nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30; via pec all’indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it.

Tutte le informazioni e la graduatoria provvisoria sono disponibili sul sito del Comune, al link: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/bando-erp-case-popolari.